RISULTATI RICERCA PER ANNO 2002 > FASCICOLO 109 > Numero 3
Sono presenti 12 risultati

Mirella Loda
Introduzione: riorganizzazione del commercio al dettaglio e ricerca geografica.
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 415-425
ABSTRACT

Gunter Heinritz, Kurt Klein
La ricerca geografica sul commercio: qualche osservazione sugli sviluppi della disciplina in ambito tedesco ed anglosassone.
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 427-439
ABSTRACT

Emanuela Bullado
Trent'anni di politica commerciale in Italia: dalla pianificazione commerciale alla pianificazione urbanistica.
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 441-477
ABSTRACT

Arturo Lanzani
Commercio, metamorfosi urbane e possibili strategie di governo.
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 479-522
ABSTRACT

Frank Schroder
The catchment area-Methodological notes on a key concept in retail location analysis.
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 523-541
ABSTRACT

Monica Meini, Rolf Monheim
Il commercio al dettaglio nei centri storici italiani fra tradizione e modernità.
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 543-570
ABSTRACT

Daniela Poli
Piani integrati di rivitalizzazione del commercio nella periferia fiorentina: il caso dell'Isolotto.
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 571-588
ABSTRACT

Giancarlo Paba
Mercati e strade: trasformazioni e tendenze nella città di Firenze.
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 589-597

Camilla Perrone
Gli spazi del commercio etnico: ethnic shopping malls e mercati a Toronto.
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 599-620

Rolf Monheim
The role of German pedestrian precincts in adapting city centres to new lifestyles.
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 621-644

Katrin Petzoldt
Analisi, consulenza e pianificazione del settore commerciale: nuovi sbocchi professionali per il geografo?
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 645-663

Gunter Heinritz, Frank Schroder
Visioni geografiche sul futuro del commercio.
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 665-675

EFFETTUA UNA NUOVA RICERCA >
English