RISULTATI RICERCA PER ANNO 2002 > FASCICOLO 109 > Numero 3 |
Sono presenti 12 risultati
|
Mirella Loda
Introduzione: riorganizzazione del commercio al dettaglio e ricerca geografica.
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 415-425
ABSTRACT
|
|
Gunter Heinritz, Kurt Klein
La ricerca geografica sul commercio: qualche osservazione sugli sviluppi della disciplina in ambito tedesco ed anglosassone.
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 427-439
ABSTRACT
|
|
Emanuela Bullado
Trent'anni di politica commerciale in Italia: dalla pianificazione commerciale alla pianificazione urbanistica.
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 441-477
ABSTRACT
|
|
Arturo Lanzani
Commercio, metamorfosi urbane e possibili strategie di governo.
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 479-522
ABSTRACT
|
|
Frank Schroder
The catchment area-Methodological notes on a key concept in retail location analysis.
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 523-541
ABSTRACT
|
|
Monica Meini, Rolf Monheim
Il commercio al dettaglio nei centri storici italiani fra tradizione e modernità.
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 543-570
ABSTRACT
|
|
Daniela Poli
Piani integrati di rivitalizzazione del commercio nella periferia fiorentina: il caso dell'Isolotto.
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 571-588
ABSTRACT
|
|
Giancarlo Paba
Mercati e strade: trasformazioni e tendenze nella città di Firenze.
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 589-597
|
|
Camilla Perrone
Gli spazi del commercio etnico: ethnic shopping malls e mercati a Toronto.
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 599-620
|
|
Rolf Monheim
The role of German pedestrian precincts in adapting city centres to new lifestyles.
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 621-644
|
|
Katrin Petzoldt
Analisi, consulenza e pianificazione del settore commerciale: nuovi sbocchi professionali per il geografo?
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 645-663
|
|
Gunter Heinritz, Frank Schroder
Visioni geografiche sul futuro del commercio.
Riv. Geogr. Ital., 109 (2002), n. 3, pp. 665-675
|
|
EFFETTUA UNA NUOVA RICERCA > |
|